Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Teurgo Arcano

La maggior parte di coloro che si trovano benedetti (o maledetti) con la magia che brucia nel proprio sangue immondo divengono warlock, ma pochi rari individui studiano formalmente la magia per meglio comprendere e controllare i propri poteri. Il risultato è il teurgo arcano, un maestro sia di incantesimi che di invocazioni, un mago con una terrificante combinazione di potenti incantesimi ed una riserva di capacità che non può esaurire.

Complete Mage - 57 (eldritch theurge)
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Abilità: Conoscenze (arcane) 8 gradi; Conoscenze (piani esterni) 8 gradi
Invocazioni: Capacità di lanciare invocazioni minime
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi arcani di 2°lv
Speciale: Deflagrazione mistica +2d6
Dado-vita:
d4
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Intimidire, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Sapienza Magica, Utilizzare Oggetti Magici
Incantesimi:
Ad ogni livello ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore arcano esistente e in una classe che utilizza invocazioni esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Riduzione del Danno 1/ferro freddo (Sop): Ottiene la RD indicata che si somma alle RD ottenute da altre fonti.

2

Resistenza Immonda 1 (Sop): 1/g come azione gratuita può ottenere la Guarigione Rapida indicata per 2 minuti; questa Guarigione Rapida si somma a quella fornita dalla Resistenza Immonda ottenuta da altre fonti.

3

Deflagrazione Incantesimo (Mag): apprende l'invocazione omonima (Inferiore; 4°lv; Essenza Mistica), che permette di inserire un incantesimo arcano ad area nella deflagrazione mistica. Se la deflagrazione colpisce il bersaglio, l'area dell'incantesimo è centrata in qualsiasi angolo dello spazio del bersaglio, persino se potrebbe essere solo centrata sull'incantatore. Se la deflagrazione mistica manca, l'incantesimo è perso.
Occorre un'azione di round completo per lanciare l'incantesimo e sparare la deflagrazione mistica, e solo incantesimi ad area con tempo di lancio non superiore ad un'azione standard possono essere piazzati sulla deflagrazione mistica.
Solo il primo bersaglio della deflagrazione mistica è influenzato dall'incantesimo (per esempio nel caso di una deflagrazione mistica a catena), e se la deflagrazione mistica non specifica un bersaglio, non si può applicare questa invocazione alla deflagrazione.
Considera la Deflagrazione Incantesimo come un incantesimo il cui livello sia pari al lv dell'incantesimo piazzato sulla deflagrazione (minimo 4°).

4

Riduzione del Danno 2/ferro freddo

5

Tessimagie Mistico (Sop): Un numero di volte al giorno pari a 3 + bonus di Carisma (minimo 1) può applicare un'invocazione di Essenza Mistica che conosce (a parte Deflagrazione Incantesimo o Deflagrazione a Portata Superiore) a un qualsiasi incantesimo arcano che influenzi un bersaglio o richieda un TxC. Il livello dell'incantesimo dev'essere almeno pari al livello dell'invocazione, e se l'essenza mistica richiede un TS si usa il suo normale TS (invece del TS dell'incantesimo). Un'essenza mistica che modifica i danni della deflagrazione può essere applicata solo ad un incantesimo che infligge danni. Il tempo di lancio dell'incantesimo diventa un'azione di round completo; se era già un'azione di round completo (o più), allora aumenta di un'ulteriore azione di round completo. Se l'incantesimo può influenzare più bersagli, l'essenza mistica ha effetto solo su uno dei bersagli (scelto al momento del lancio).

7

Riduzione del Danno 3/ferro freddo

9

Resistenza Immonda 2

10

Deflagrazione a Portata Superiore (Mag): Apprende l'invocazione omonima (Superiore; 5°lv, Essenza Mistica), che permette di piazzare un incantesimo arcano con raggio di Contatto sulla deflagrazione mistica. Se la deflagrazione mistica colpisce il bersaglio, l'incantesimo ha effetto come se avessi toccato il bersaglio, se manca, l'incantesimo è perduto.
Occorre un'azione di round completo per lanciare l'incantesimo e sparare la deflagrazione mistica. Solamente un incantesimo da contatto con un tempo di lancio non superiore ad un'azione standard può essere piazzato sulla deflagrazione mistica.
Solo il primo bersaglio della deflagrazione mistica è influenzato dall'incantesimo (per esempio nel caso di una deflagrazione mistica a catena), e se la deflagrazione mistica non specifica un bersaglio, non si può applicare questa invocazione alla deflagrazione.
Considera la Deflagrazione Incantesimo come un incantesimo il cui livello sia pari al lv dell'incantesimo piazzato sulla deflagrazione (minimo 5°).

Riduzione del Danno 4/ferro freddo